Ristorante da Fiore a Venezia
Luogo d’incontro tra tradizioni culinarie ed innovazione, il Ristorante Da Fiore è da sempre sinonimo di eleganza.
Qui, si può assaporare quello che da molto tempo è ormai considerato perduto: aromi e profumi tipici di una Venezia che rimane immutata nel tempo. In un locale raffinato ed elegante in cui cucina, atmosfera ed ospitalità di fondono, potrete vivere emozioni sensoriali e visive nei piatti dello chef Mara Martin.

La cucina di Mara Martin
Mara Martin, cuoca straordinaria, è riuscita ad incantare il pubblico italiano e straniero ottenendo riconoscimenti a livello internazionale. Donna attiva ed energica, dedica alla sua cucina attenzioni ed amore tipico delle massaie di un tempo. Nelle ricette e nella cucina di Mara traspare quell’intreccio magico, unico al mondo, caratteristico dell’area gastronomica del Veneto e di Venezia in particolare. Città che, per la sua storia di dominazione sui mari e per il suo essere punto d’incontro tra Oriente e Occidente, ha ereditato tradizioni e costumi di civiltà diverse, trasformando la cucina di Mara in un’arte preziosa, frutto di una speciale combinazione tra tradizione e inventiva.
Ristorante con cucina tipica di pesce a Venezia centro storico
Tra le caratteristiche più apprezzabili la cordialità, la qualità eccellente dei prodotti, l’atmosfera calda e familiare delle due salette, molto intime e accoglienti. È consigliata la prenotazione con largo anticipo, in particolare se si desidera riservare un tavolo per una cena romantica sul terrazzino con vista sul canale. Molo privato per attracco con la barca.

Immergiti nell’atmosfera di Venezia con un tavolo affacciato sul canale tra sapori antichi e moderni sapientemente accostati per un’esperienza indimenticabile.

Dicono di noi

DOVE SIAMO
30125 Venezia (VE)

Chiamaci

Scrivici
Nota informativa per i clienti
Secondo dpcm in validità dal 5 agosto 2021 è richiesta la verifica delle persone che desiderano mangiare nel nostro locale tramite app c19 del ministero della salute italiana la validità del green pass (per i possessori), nel caso qualcuno non fosse in possesso dei green pass documento cartaceo con il qr o dicitura scritta (in questo caso viene fotografata per tenere un archivio) o certificazione di tampone effettuato con validità di 48 ore. Solo i possessori di tale documentazione potranno accedere alla sala ristorante, in caso contrario l’accesso non è consentito.